L’aria di festa e i preparativi continuano ad animare in questi giorni le vie di Merine.
Il piccolo paese alle porte di Lecce si prepara ad accogliere nel migliore dei modi i suoi ospiti, con una serie di novità che renderanno più sicuro e all’avanguardia l’evento dall’8 al 10 luglio giunto al suo 24° anno.
Le ultime novità riguardano i parcheggi e la presenza all’interno della Sagra di una postazione medica con defibrillatore per fronteggiare qualsiasi tipo di emergenza.
Il Comitato della Sagra te lu Ranu predispone per l’occasione un’ampia area parcheggio custodita all’entrata di Merine (accesso dalla provinciale Lecce – Vernole, ingresso al fianco della benzina) munito di un servizio navetta che permetterà l’ingresso delle famiglie e degli amanti della sagra direttamente nel cuore della festa.
La sagra in questa edizione diventa “cardioprotetta”: all’interno dell’”Ajera” (Centro Pastorale) nell’apposita infermeria, un team di professionisti medici e paramedici grazie all’installazione di una defibrillatore, potrà rispondere prontamente a qualsiasi emergenza di tipo cardiaco.
News relative alla programmazione musicale, le trovate qui oppure sul nostro evento su Facebook che sarà costantemente aggiornato. Seguite il racconto dei preparativi, le foto, info sugli artisti, direttamente sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!
Maggiori indicazioni per raggiungere Merine, le trovate qui.
Vi aspettiamo!