La “sagra te lu ranu”, l’ormai attesissimo appuntamento dell’estate salentina, è giunta alla sua 23° edizione.
Una tradizione che continua a rinnovarsi anno dopo anno grazie all’instancabile impegno e dedizione dell’intera comunità merinese.
Quest’anno l’evento si svolgerà nei giorni 10 – 11- 12 del consueto mese di luglio e per la sorpresa dei numerosi turisti attesi vi saranno grandi novità sia d’intrattenimento che culinarie.
A soli due mesi dall’ormai celeberrima manifestazione il fermento unito ad una sana agitazione sono palpabili vista la ferma volontà di ognuno dei volontari a confermare il consenso accordatoci così da rendere l’appuntamento all’altezza delle aspettative.
Naturalmente la perseveranza dei volontari è tutta rivolta ad incrementare il successo dell’evento con un gran numero di nuove idee che speriamo possano attirare la vostra attenzione.
Come sempre ad allietare le tre serate ci saranno i maggiori esponenti della musica popolare salentina, la famosa “pizzica”, oltre a vari gruppi di liscio e altri generi.
Non ci resta ora che invitarvi a mantenervi in contatto con il sito della sagra, all’interno del quale verranno pubblicati periodicamente altri articoli che vi terranno informati sui vari preparativi e sulle impressioni che la sagra suscita ad organizzatori e cittadini.88